Corsi di Specializzazione e per Progettisti

Veri e propri Coaching formativi
Progettisti di sistemi di gestione sostenibili SGSL

Corso Progettisti SGSL

Modelli di Organizzazione e Gestione 231 Integrati con la Gestione di Salute, Sicurezza e Ambiente

Prossimo corso Sistemi Gestione Sicurezza a Bologna

Come integrare la gestione della Responsabilità amministrativa (d. lgs. 231/2001)con la Gestione della Sicurezza e la gestione ambientale. Un corso unico per modalità didattica e capacità di trasferire conoscenze concrete.

Il sistema di gestione integrato ambiente e salute-sicurezza sul lavoro è una forma di assicurazione del valore di una organizzazione, pubblica o privata, in quanto agisce sul miglioramento dell'affidabilità di impianti / macchine / attrezzature, sul consolidamento professionale delle risorse umane, sulla creazione di un clima maggiormente partecipativo.

Il corso ha una durata di 24 ore in aula e richiede, da parte del partecipante, l'esecuzione di un project work in azienda che da diritto a ricevere un credito formativo pari a 16 ore; complessivamente quindi il corso consente anche di adempiere a 40 ore di aggiornamento per Rspp o Aspp.

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione da parte dell’Università degli Studi di Perugia (Dipartimento d’Ingegneria Industriale).
Approfondisci

Corso Progettazione Antincendio 2017

Corso Progettazione Antincendio

L'evento per la Progettazione e la Sicurezza Antincendio.


Prossimo corso Progettisti Antincendio a Milano.

Il corso per la progettazione antincendio in grado di fornire un know how dettagliato in ambito tecnico sulla progettazione di impianti antincendio.

Un corso totalmente innovativo sotto l'aspetto operativo e pratico, volto a fornire complete conoscenze nella normativa antincendio e a renderle immediatamente applicabili sul campo nella pratica e nella progettazione, così da garantire al corsista la piena e concreta padronanza della materia.

Il corso di Formazione Specialistica per la Progettazione Antincendio è frutto di un costante processo di collaborazione e confronto tra responsabili del progetto, tecnici e comandanti dei Vigili del Fuoco e grandi ditte del panorama nazionale operanti nel settore.

Il Corso 2017 si concentra sui temi dell Protezione Attiva e Passiva Antincendio ed è costituito da Unità, fruibili anche singolarmente, ognuna valida anche come aggiornamento di 4 ore.

Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione a ciascun partecipante.
Approfondisci

This is inline content opened in prettyPhoto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Close

Log In

Enter Remind password

Type your e-mail address and we'll send you new password

Submit